Passa ai contenuti principali

Dixan Pulito e Liscio testato grazie a DonnaD

Ciao a tutti ricordate quando vi ho parlato di DonnaD? Se ve lo siete perso cliccate sul seguente link http://ilariamujer.blogspot.it/2016/11/coloreria-italiana-provato-grazie-donnad.html?m=1

Questa volta sono stata scelta per testare Dixan Pulito e Liscio.


Il mio kit ambassador contiene
- 1 flacone da 1,365 L Dixan Pulito & Liscio.
- 1 brochure informativa.
- 10 campioni prova da condividere con amici, parenti ecc.
- 20 buoni sconto digitali da stampare.

Cosa ha di nuovo questo Dixan? Dixan Pulito & Liscio è il primo detersivo per il bucato di tutti i giorni che , grazie alla sua rivoluzionaria formula, distende le pieghe già durante il lavaggio, per garantire un pulito brillante e una stiratura perfetta.

Quanta energia, tempo e sudore richiede stirare? Quanto detestiamo farlo soprattutto d'estate? Con Dixan Pulito & liscio la stiratura inizia già dal lavaggio. I risultati sono: pulito perfetto, pieghe distese nel lavaggio, meno sforzo per stirare.

Ho potuto già vedere al primo lavaggio la potenza di Dixan Pulito & Liscio. Il flacone è molto comodo anche grazie al beccuccio dove fuoriesce il detersivo.


I miei amici e parenti, come me, sono molto soddisfatti dei risultati e sicuramente sarà un detersivo che continueremo ad acquistare.

Grazie a DonnaD e grazie a Dixan Pulito & Liscio!

Post popolari in questo blog

Sincronizzazione iCloud mail su Android

Salve a tutti, oggi volevo parlarvi di un problema che sicuramente molti di voi stanno riscontrando : sincronizzazione e-mail iCloud su Android. Anche se l'impresa sempra impossibile si può fare.
In occasione del passaggio a nuovo modello smartphone Lg non riuscivo a sincronizzare l'e-mail di iCloud. Nonostante impostavo manualmente i settaggi corretti che vi riporto di seguito, mi dava errore:

imap.mail.me.com
SSL
993

smtp.mail.me.com
TLS (accetta tutti i certificati)
587

Questi settaggi sono presenti sul sito della Apple.
Decido di contattare Lg via live chat ma dopo vari tentativi mi consiglia di contattare la Apple. Sul loro sito è presente un tipo di supporto dove sono loro a chiamare te gratuitamente. Contattata da un operatore, molto gentile e disponibile, mi spiega che la Apple dal 15 giugno richiede di impostare, su un dispositivo Apple, l'autenticazione a due fattori per poter accedere da altri dispositivi. Ecco il motivo per cui non si riesce più a sincronizzare l'em…

La verità sulla foto del fiore con la croce!

Oggi voglio parlarvi di questa foto che sicuramente avrete visto :
Questa foto l'ha scattata mio marito in provincia di Foggia (Puglia) qualche giorno fa in un cespuglio, attirato dalla particolarità e dalla forma di questo fiore.



Mio marito l'ha inviata a me e mentre io l'ho pubblicata su Google+ lui l'ha messa come stato di whatsapp e inviata su alcuni gruppi.
Da lí l'ho trovata pubblicata ovunque!. Tutto è cominciato da una signora che augurava Buona Pasqua con questa foto su Google+ nella stessa community che l'avevo pubblicata io. Non conoscendola e non seguendola ho chiesto delle info tipo se l'avesse semplicemente copiata o presa da qualche parte. Dopo qualche scambio di commenti riesco a ritrovare la foto del fiore qui https://gloria.tv/article/ubbzhdsPTkFu1KiBCs3UxXELy
Dopo avere letto questo post ho creduto anche io che questo fiore si chiamasse "Sangue di Gesú sulla Croce" visto proprio la croce che ha nel mezzo. Ammetto che anche noi abbia…

Macchina da cucire MXD nei negozi MD

Una cosa che ho sempre voluto fare è acquistare una macchina da cucire. Mi piace creare usando diversi materiali. 
Capitava spesso che dovevo fare delle modifiche a dei capi di abbigliamento oppure cucire semplicemente una parte che stava per scucirsi. Rimediavo o facendo a mano, ma portava via tempo e i risultati non sono eccellenti, oppure chiedendo a mia suocera che ha una macchina da cucire e sa utilizzarla. 
Nella mia città è presente la catena di supermercati MD. Avevo notato questa macchina da cucire già da un po' e ogni volta ero tentata dall'offerta. Alla fine l'ho acquistata! 
eccola:   MXD  (è possibile acquistarla anche online)

Mi sono messa subito all'opera realizzando delle cose per la cucina di mia madre. Vedendo un po' di realizzazioni sul web per prendere spunto ecco cosa ho fatto: un copri piano cottura .
In coordinato sto realizzando un copri cappa, un copri forno, tendine per finestra e altre cose...
La cosa difficile per chi non ha mai avuto una macc…