Passa ai contenuti principali

Hellmann's maionese provato grazie a Detto fra noi

Eccoci di nuovo con un nuovo test Detto fra noi.
Ultimo post con Detto fra noi http://ilariamujer.blogspot.it/2017/06/ciao-tutti-non-e-la-prima-volta-che.html?m=1
Questa volta ho provato Hellmann's Maionese.
Sono rientrata nei 2000 ambasciatori del club del passaparola e il mio kit composto:



Per me
- 1 Hellmann's Maionese top down da 430 ml

Per i miei amici
- 40 campioni di Hellmann's Maionese da 10 ml
- schede per la ricerca di mercato per intervistare gli amici.

Ecco il video del mio kit appena arrivato



Facciamo una piccola premessa del marchio Hellmann's:

Richard Hellmann emigrò dalla Germania a New York nel 1903, dove fondó un negozio di gastronomia e iniziò a vendere la maionese usando la ricetta di sua moglie.
La maionese veniva prodotta ogni giorno in piccoli lotti di legno e venduta alle casalinghe locali.
Aumentando le richiesta, Richard Hellmann, iniziò a imballare la maionese in piccoli contenitori di vetro con l'etichetta "Blue Ribbon" per evidenziare la sua eccellente qualità. Hellmann's si amplió fino ad arrivare negli Stati Uniti e dal 1961 iniziò ad espandersi in altri paesi come il Regno Unito e poco dopo l'America Latina.
Oggi è disponibile anche in Italia.

La maionese Hellmann's porta in tavola un nuovo gusto per accompagnare i nostri piatti.

Le caratteristiche principali sono:
- Un gusto unico ed inconfondibile
- Realizzata con materie prime di qualità e uova 100% da allevamento all'aperto
- costantemente alla ricerca di nuovi modi per ridurre l'impatto ambientale per una produzione sostenibile.

Prezzo consigliato (prezzo finale a totale discrezione del venditore)

Hellmann's maionese vaso da 430 ml 2,49€
Hellmann's maionese top down da 430 ml 2,99€
Hellmann's maionese top down da 225 ml 1,99€.

Ingredienti: olio di colza (78%), acqua, uova pastorizzate con tuorlo d'uovo pastorizzato (7,9%) (da allevamento all'aperto), senape (aceto, semi di senape, acqua), aceto d'alcole, sale, zucchero, olio di girasole, succo di limone concentrato, antiossidanti (E385), aromi (contengono senape), estratto di paprika.



Confezione semplice, delicata, dai colori che richiamano il prodotto. In risalto la marca e tappo in blu. Questa confezione comoda da utilizzare. 
Il gusto è delicato e buono. Arricchisce i piatti e li rende più saporiti. 
Nel mio manuale ci sono queste ricette che voglio condividere con voi 

Qualche ricetta l'ho provata personalizzandola e semplificandola. Questa maionese rende il gusto completo e gustoso anche solo facendo un semplice hamburgher di pollo o vitello con panino e insalata.

I campioncini, tutti distribuiti nel passaparola, sono stati molto apprezzati e utili nel completamento della descrizione del prodotto. 
Il mio campione di Hellmann's è tutt'ora utile durante le cene con amici e parenti.

Sicuramente abbiamo apprezzato tutti conoscere questo prodotto. Io personalmente non conoscevo l'esistenza. Ora che l'ho provato sicuramente continuerò ad utilizzarlo.

Grazie Hellmann's e Detto fra noi per questa esperienza gustosa!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme.

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋