Passa ai contenuti principali

Lenor UNstoppables con Desideri Magazine

Ben ritrovati sul mio blog. Grazie a Desideri Magazine, insieme a 8000 Ambasciatrici, ho ricevuto il mio kit per testare Lenor UNstoppables. Per conoscere Desideri Magazine leggi questo mio post.
http://ilariamujer.blogspot.it/2017/03/dash-pods-3in1-e-lenor-ammorbidente.html?m=1

Il brand Lenor UNstoppables appartiene all'azienda Procter & Gamble, che in Italia possiede una grande famiglia di marchi.
L'azienda è stata fondata nel 1837 quando i due imprenditori europei William Procter e James Gamble crearono una piccola ditta in Ohio, USA. Da allora sono passati 175 anni e l'azienda si è resa famosa per l'innovazione dei suoi brand.

Il mio kit per il progetto:


1 Lenor UNstoppables

Manuale del progetto

Questionari per la ricerca di mercato

20 campioni di Lenor UNstoppables da 30 gr

20 cartoline con informazioni di Lenor UNstoppables e Desideri magazine.


Scopriamo insieme le principali caratteristiche di questo prodotto:

Lenor UNstoppables dona un profumo intenso e duraturo ai nostri tessuti.
Dona ai tessuti una freschezza e un profumo no stop.
Adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore.
Utilizzabile ad ogni lavaggio. 
Formato da perle semisferiche, penetra in profondità nelle fibre dei tessuti per un profumo più lungo.
Può essere utilizzato con gli ammorbidenti Lenor per dare morbidezza e amplificare il profumo dei vostri capi.
Disponibile in tre varianti : 
Fresh (spririto marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio)
Bliss (cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fiori e del gelsomino) e 
Lavish ( profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse).
Prezzo consigliato (a discrezione del venditore) da 275 g 6,99€.

Felicissima di essere entrata in questo progetto, utilizzo da sempre Lenor Ammorbidente e vedendo la pubblicità di Lenor UNstoppables non avevo ben capito che si trattasse di un prodotto aggiuntivo al detersivo e ammorbidente per permettere ai nostri capi di mantenere un buon profumo per giorni.

In molte utilizziamo una quantità maggiore di ammorbidente per far profumare i notri capi, rischiando però a volte di rovinarli.
Per questo motivo Lenor ha inventato UNstoppables.
A differenza dei soliti formati liquidi, Lenor UNstoppables, è composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice donando freschezza e profumo ai nostri capi ad ogni lavaggio.
Lenor UNstoppables impreziosisce il bucato con la sua fragranza, ma senza l'azione ammorbidente. Usatelo in aggiunta all'ammorbidente Lenor per creare la vostra fragranza personalizzata.
Lenor UNstoppables profuma i capi fino a 12 settimane.

Lenor UNstoppables mi ha sorpresa molto e anche a tutti quelli che hanno potuto provarlo con me. 
Dona ai capi freschezza non-stop. Adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore, in particolare ottimo per l'abbigliamento sportivo e la biancheria.

Inoltre abbiamo scoperto che Lenor UNstoppables può essere usato per profumare armadi e ambienti, anche dentro l'aspirapolvere e profumatore per la macchina. 

La confezione bellissima e comoda, che può emanare da chiusa, semplicemente premendo, il profumo in modo da poter scegliere la fragranza senza doverlo aprire durante l'acquisto.

Questo Lenor UNstoppables è stata tutta una profumata esperienza ed è un prodotto da aggiungere al nostro shopping.

Grazie a Lenor e Desideri Magazine!


Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme.

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋