Passa ai contenuti principali

Test Clinique even better glow ed Eksperience hydro nutritive grazie a myBeauty

Salve a tutti! Oggi parliamo di due prodotti che ho ricevuto gratuitamente da testare grazie al sito myBeauty. Non è la mia prima collaborazione con loro, infatti potete leggere un mio vecchio post dove parlo del sito e del primo prodotto ricevuto.
Leggi qui
MyBeauty e test SVR laboratoire dermatologique http://ilariamujer.blogspot.com/2016/11/mybeauty-e-test-svr-laboratoire.html

I prodotti ricevuti sono Clinique even better glow fondotinta CN70 vanilla ed Eksperience bagno nutri-idratante + maschera idratante nutriente.




Clinique even better glow CN 70 Vanilla SPF15


La confezione da 30 ml è molto carina e delicata con un cartoncino quadrato e dentro il prodotto contenuto in una boccetta arrotondata. Sulla confezione leggiamo subito che ha un fattore di protezione 15. Fondotinta illuminante dalla copertura leggera a media. Puoi modulare il grado di copertura in base alla tua esigenza. Corregge le imperfezioni donando un tocco di luce naturale. La formula è a lunga tenuta, priva di oli e priva di fragranze. Disponibile in 30 colori caratteristica molto positiva perché si ha possibilità di trovare la tonalità adatta al tuo incarnato. Grazie alla vitamina C, ottimo antiossidante, presente nel prodotto, la pelle diventa giorno dopo giorno più luminosa. Grazie al SPF 15 previene la comparsa di macchie scure. Rende la pelle armoniosa e naturale migliorandone anche il tono.
Basta davvero poco per stenderlo sul viso essendo molto liquido. La sensazione di pelle che respira è fantastica. Diversamente da altri fondotinta che ho provato che soffocano e appesantiscono la pelle del viso questo Clinique even better glow regala alla pelle una luce naturale e sembra non indossarlo. Perfetto per pelli normali e secche. Grazie alla sua lunga tenuta avrai una pelle luminosa e naturale tutto il giorno. Sicuramente è un fondotinta da acquistare!

Eksperience bagno nutri-idratante e maschera idratante nutriente


Bagno nutri idratante che mi è arrivato da 50 ml è uno shampoo con Acquamaris Complex che fornisce idratazione, morbidezza e luminosità.
Detergente per capelli secchi e trattati dall'azione idratante, nutriente e ristrutturante che rende i capelli morbidi e vellutati. Grazie ai suoi principi attivi aiutano il capello a renderlo più elastico e protetto. Questo shampoo fornisce al capello una riserva d'acqua e lo protegge da trattamenti chimici, donando lucentezza, pettinabilitá e morbidezza. 
Senza parabeni.
L'ho applicato come qualsiasi shampoo e non ho notato la produzione di molta schiuma durante il massaggio. Profumo delicato. Ottimo shampoo abbinato alla 

Eksperience Maschera idratante nutriente da 30 ml ad azione remineralizzante ed idratante apportando minerali che riparano il capello danneggiato.
Maschera ad azione intensiva. Idratante formulata per apportare nutrimento e rinforzare la cuticola dei capelli. Con Acquamaris Complex, come lo shampoo, fornisce idratazione, morbidezza e luminosità. Aiuta a migliorare la pettinabilità dei capelli lasciandoli settori, lucenti e morbidi al tatto.

Dopo lo shampoo ho tamponato i capelli, distribuendo la maschera sulle lunghezze, ma non sul cuoio capelluto, e lasciato agire per 2-3 minuti. Già al risciacquo ho notato una straordinarioa morbidezza che ho potuto notare e felicemente notare durante la messa in piega. 

Questi prodotti sono favolosi e non li conoscevo prima del test. Ora sicuramente saranno compresi nel mio shopping. 

Grazie a tutti a presto!


Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme.

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋