Passa ai contenuti principali

Tinaba: paga, condividi, crea, progetta gratis!

Tinaba molto più di un digital wallet.
Scarica Tinaba, usa il codice invito 9R29A9 , registrati e guadagna 5 € da spendere subito! 
Clicca qui:  5 euro per te


Tinaba, dall'acronimo " This is not a bank" si presenta come una banca ma appunto non è una banca, offre ai propri clienti dei servizi estremamente innovativi. 
È gratuito e lo sarà sempre! Tiene a precisare il fondatore Matteo Arpe.
L'app, disponibile sia su IOS che Android, è semplice ed intuitiva.
Tinaba serve per pagare, aggregare e condividere denaro a costo zero.
Gestisci le spese, amministra i risparmi e realizza progetti in modo social e divertente. Transazioni gratuite ovunque e per tutti. Senza spese di commissione né per chi invia né per chi riceve denaro.
Avete un'attività commerciale? Tinaba ha pensato anche ai commercianti di creare un profilo business per gestire entrate e uscite offrendo così ai clienti un'esperienza d'acquisto diversa e personalizzata.
Con Tinaba paghi ovunque, anche all'estero, con carta Tinaba, che non è altro che una carta prepagata che vi sarà inviata, sempre e del tutto in modo gratuito, a casa vostra dopo la registrazione. 

Invita i tuoi amici per te e per loro 5 euro di bonus per un massimo di 500 euro spendibili negli esercenti vicino a te. Scopri chi sono dall'icona merchant in basso centrale dell'app. 
Nella mia città ho trovato una stazione di rifornimento IP convenzionato e quasi non ci potevo credere di aver fatto rifornimento di benzina gratuitamente.
Attivando il bluetoot infatti ho potuto gestire dal mio smartphone le varie azioni di rifornimento che di solito si fanno manualmente.
Fantastico!!! 

Inoltre da poco è uscito Il Tinabalike l’evoluzione, da un punto di vista economico, del “like” dei social network. Facendo clic sul Tinabalike presente su un sito web o un blog, gli utenti registrati a Tinaba possono oggi inviare un centesimo all’autore dei contenuti (a sua volta registrato alla App) come forma di apprezzamento per il suo lavoro. Il tutto, senza costi di commissione e in maniera istantanea.


E tu cosa aspetti? Scarica subito Tinaba ed inserisci questo codice per ricevere i tuoi primi 5 euro bonus!
9R29A9




Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme.

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋