Passa ai contenuti principali

Scelta come tester per Eucerin DermoPurifyer oil control

Ciao a tutti. Chi mi segue da un po' sa che conduco una #vitadatester. Mi piace provare prodotti e poter esprimere la mia opinione.
Ci sono molti siti e aziende che mettono a disposizione campioni omaggio per permettere a chi li riceve di provarli, farli provare e condividere la propria opinione.
Qualche mese fa su omaggio mania
( sito veramente fatto bene che tratta campioni omaggio, concorsi ecc...) c'era questo articolo http://www.omaggiomania.com/testare-prodotti-gratis/diventa-tester-eucerin-dermopurifyer-oil-control/ dove era indicato come candidarsi per provare dei prodotti Eucerin.
Sono state scelte ben 500 tester e sono rientrata anche io. Woow!
Ecco i prodotti




La linea Eucerin Dermopurifyer Oil Control ricevuta per la mia beauty routine include:

Gel detergente 
elimina delicatamente ed efficacemente il sebo in eccesso mentre rimuove le impurità ed il trucco grazie alla sua formula priva di sapone e con il 6% di Anfotensidi, lasciando la pelle pulita, fresca ed elastica.
Utilizzare sia la mattina che la sera.


Confezione da 400ml. 
È perfetto questo detergente per la mia pelle impura. La sensazione di una pelle pulita, fresca e morbida dopo l'utilizzo è fantastica. Perfetta dopo essermi struccata e la mattina appena sveglia visto che ho la pelle lucida.

Fluido Opacizzante
Utilizzare la mattina. Dona un effetto Mat per 8 ore e contrasta le imperfezioni e la iper produzione di sebo mentre normalizza la pelle impura, migliorandone l'aspetto. Riduce le impurità e lenisce la pelle.


Confezione da 50ml.

L'innovazione
1. Acido salicidico: grazie alla sua azione antibatterica e comedolitica, riduce efficacemente le imperfezioni e ne previene la formazione.

2. Licocalcone A - estratto dalla liquirizia: aiuta a ridurre le irritazioni e i rossori.

3. Azione seboregolatrice: diminuisce la produzione di sebo.

4. Particelle opacizzanti: donano un effetto Mat fino a 8 ore, senza ostruire i pori.

Questo fluido è perfetto per opacizzare la mia pelle lucida al mattino ed è perfetta come base trucco.

Trattamento Rinnovatore
Applicare la sera. Trattamento rinnovatore con Complesso di Idrossiacidi al 10% che libera i pori, riduce visibilmente le imperfezioni ed aiuta a prevenirne la ricomparsa. Efficace fin dalla prima applicazione, combatte le impurità per una pelle più liscia.

 

Confezione da 40ml.

L'innovazione
1. 10% Hydroxy Complex : una combinazione altamente efficace di agenti esfolianti con acido glicolico, salicidico e polidrossiacidi, aiuta a rinnovare la pelle, liberare i pori e rimuovere le cellule morte.

2. Acido Salicidico: riduce visibilmente le imperfezioni e aiuta a preverirne la formazione.

3. Licocalcone A - estratto dalla liquirizia: aiuta a lenire la pelle irritata.

Questo trattamento rinnovatore lo utilizzo la sera dopo essermi struccata e dopo aver utilizzato il gel detergente. 
La pelle respira e diventa liscia e setosa.

Eucerin con questa nuova linea mi ha stupita. Sin dalle prime applicazioni ho potuto vedere i miglioramenti della mia pelle.

#Eucerintester è stata una bella esperienza.



Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme.

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋