Passa ai contenuti principali

Ho testato Vicks BabyRub grazie a desideri magazine

Ciao a tutti con questo post voglio parlarvi di un nuovo prodotto che ho testato...
Grazie a desideri magazine sono rientrata in questo progetto.

Per info su desideri magazine e il club dei desideri rileggi questo post http://ilariamujer.blogspot.com/2017/03/dash-pods-3in1-e-lenor-ammorbidente.html?m=un

Oggi parliamo di Vicks BabyRub per bambini dai sei mesi in su. Serve a fare dei massaggi lenitivi e rilassanti per il bebè.
Sappiamo bene che il contatto fisico è parte fondamentale del rapporto tra mamma e figlio.
Questo cosmetico-unguento Vicks BabyRub ha numerosi benefici:

- aiuta i bambini a rilassarsi.
- rinforza il legame con i nostri bimbi.
- favorisce lo sviluppo psicoaffettivo e aumenta le potenzialità cognitive del bebè.
- attiva la circolazione nel corpo dei bimbi.

Ecco il mio kit



Per me: 
1 vasetto BabyRub da 50g
1 Manuale dolci massaggi
1 Guida al progetto
1 Bavaglino 
1 coupon per l'acquisto del prodotto.

Da condividere
5 vasetti BabyRub da 50g
5 manuali dolci massaggi
5 coupon per l'acquisto prodotto
Questionari ricerca di mercato.


Che dire un kit molto ricco!

Grazie ai suoi ingredienti e fragranze rilassanti il massaggio per i nostri bimbi con Vicks BabyRub sarà pieno di dolcezza.

BabyRub contiene estratti di Aloe Vera ed essenze di Rosmarino e Lavanda.

ALOE VERA: è una pianta conosciuta per le sue proprietà curative. L'estratto di aloe rinfresca e nutre la pelle, grazie al suo apporto di vitamine.

ROSMARINO: è una pianta di straordinaria efficacia terapeutica. Si usa per lenire diversi tipi di dolori muscolari e articolari. La sua essenza regala una sensazione stimolante e revitalizzante.

LAVANDA: viene utilizzata in numerosi trattamenti per le sue proprietà rilassanti. Il suo profumo riduce lo stress del bebè e lo prepara alla nanna.

Grazie a questo mix di ingredienti e il massaggio, facilita il rilassamento e aiuta a sognare serenamente...

BABYRUB, MASSAGGIO E... A NANNA!!!

I momenti migliori per il massaggio sono prima di andare a nanna o dopo la doccia.

Quando penso a Vicks penso alla mia infanzia quando da piccola ero raffreddata e trovavo sollievo grazie al Vicks VapoRub balsamico. 

Questo nuovo Vicks mi ha stupita!

Ho trovato fantastico questo prodotto perché mio figlio la sera, prima di andare a nanna, è molto irrequieto per cui ci mette un po' per addormentarsi. Con Vicks BabyRub si rilassa e riesce a dormire serenamente. L'ho provato anche su me stessa ed è fantastico! 
Anche noi mamme dobbiamo rilassarci!
Oltre al suo profumo favoloso, rilassa corpo e mente per sogni sereni e tranquilli.

Sogni d'oro con Vicks BabyRub!!!

Ringrazio desideri magazine e Vicks per questa bella opportunità.


Alla prossima!

#massaggiobabyrub

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme.

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋