Passa ai contenuti principali

The Insiders: community partecipativa di pubblicità e passaparola

theinsiders.eu nasce in Belgio ma presente anche in Italia.
Grazie a questo sito si ha la possibilità di provare gratuitamente nuovi prodotti. Lo scopo è effettuare il passaparola con qualsiasi mezzo a disposizione. 
Pura,purissima Pubblicità.
Il sito è ben strutturato semplice e piacevole da navigare.
Una volta diventato membro manderanno alcuni sondaggi di tanto in tanto e quando ci saranno nuove campagne verremo avvisati tramite mail, inserita nel processo di registrazione con tutti i nostri dati. Tranquilli la nostra privacy è garantita e non inviano spam. 
E' un sito molto serio.
Più sei attivo, più punti guadagni! Più punti accumuli, più hai la possibilità di essere contattato per partecipare alle campagne.
Infatti così facendo si accumulano dei punti esperienza che danno la possibilità di essere selezionati.

Quando c'è una nuova campagna,essendoci un numero limitato di prodotti,dobbiamo rispondere a un questionario.
Sia ad esito negativo che positivo veniamo avvisati sempre tramite mail.
Fino ad ora sono stata scelta ad una sola campagna theinsiders.coloreriaitaliana .
Mi sono molto divertita e ho provato e fatto provare un prodotto che conoscevo solo di nome. 
Ho fatto passaparola con parenti,amici e conoscenti ciao.it.Coloreria.Italiana
Una sola cosa è richiesta la sincerità !
A volte capiteranno campagne dove il prodotto,dopo averlo provato, si può comprare ad un prezzo scontato o restituirlo gratis.

Leggete bene ogni campagna tutte le info relative e 

decidete se aderire o meno.



Commenti

Post popolari in questo blog

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa.











Cosa serve: 

- Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare) 




- Cartoncini da creare con queste misure 
(vedere foto)




- Colla a caldo.
- Macchina da cucire.
- Imbottitura.

Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video).

Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2).




Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza. 
ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa. 
Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme. Una volta fatto questo dovete bloccare gli spicchi facendo combaciare le…

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.
qui Maggio 2016
A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi.
qui Luglio

Tutta l'estate sono stata benissimo con questo taglio sia per i…

La verità sulla foto del fiore con la croce!

Oggi voglio parlarvi di questa foto che sicuramente avrete visto :
Questa foto l'ha scattata mio marito in provincia di Foggia (Puglia) qualche giorno fa in un cespuglio, attirato dalla particolarità e dalla forma di questo fiore.



Mio marito l'ha inviata a me e mentre io l'ho pubblicata su Google+ lui l'ha messa come stato di whatsapp e inviata su alcuni gruppi.
Da lí l'ho trovata pubblicata ovunque!. Tutto è cominciato da una signora che augurava Buona Pasqua con questa foto su Google+ nella stessa community che l'avevo pubblicata io. Non conoscendola e non seguendola ho chiesto delle info tipo se l'avesse semplicemente copiata o presa da qualche parte. Dopo qualche scambio di commenti riesco a ritrovare la foto del fiore qui https://gloria.tv/article/ubbzhdsPTkFu1KiBCs3UxXELy
Dopo avere letto questo post ho creduto anche io che questo fiore si chiamasse "Sangue di Gesú sulla Croce" visto proprio la croce che ha nel mezzo. Ammetto che anche noi abbia…