Passa ai contenuti principali

Roamler guadagnare con missioni

Roamler guadagna con il tuo cellulare ...

Disponibile per
App store
Play store

Per tutte le info su come iscriversi qui Roamler

Roamler è una community che le aziende contattano (tutto tramite il loro sito se sei un' azienda) per monitorare la vendita e presenza dei loro prodotti.
Roamler tramite l'app mette delle missioni e si serve dei Roamlers per eseguire il lavoro.
In base alla regione di interesse verrete avvisati tramite notifiche quando ci saranno missioni a pagamento oppure missioni per accumulare punti esperienza.
È tutto spiegato nella missione cosa fare ma più o meno si deve rispondere a delle domande e si devono fare rilevamenti fotografici.
Ma andiamo per gradi..
Iscrivetevi ma attenzione avrete bisogno, in alcune aree di paesi, di un codice di attivazione per registrarsi, prenotati compilando il form online su: http://subscribe.roamler.com/
o chiedi un codice ad un altro Roamler (tipo io ho degli inviti chi vuole lo posso invitare mi serve solo la vostra mail).
Una volta iscritti verrete addestrati con missioni che vi faranno guadagnare punti esperienza XP. Più farete missioni più i punti salgono e più avrete possibilità di fare missioni anche a pagamento.
Recentemente ci sono stati 2 contest dove si vincevano premi in denaro e chi non vinceva veniva comunque pagato se completava in modo corretto la missione che durava 1 settimana.Se si completava tutto bene si guadagnava 20+10€ di bonus .
I guadagni accumulati si incassano sul  conto online  paypal ma la richiesta dobbiamo farla noi da qui My roamler . Qualsiasi somma puoi incassare però meno di 21€ c'è una spesa di commissione del 2% che verranno scalati al totale della somma incassata.
Io come Roamlers mi diverto e faccio le missioni con piacere...
Nell'app c'è una sezione dedicata dove potete contattare lo staff di Roamler.
Per qualsiasi domanda o altro loro ci sono.

Che fate allora vi unite a Roamler?




Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim...

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spa...

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋