Passa ai contenuti principali

Progetto Zalando con Trnd

Precedentemente in un mio post vi ho parlato di trnd .
Mio marito è rientrato in un progetto Zalando .
Mi ha chiesto tramite il mio blog di esprimere la sua opinione su questo progetto e su Zalando...


Salve a tutti mi chiamo Antonio e sono rientrato tra i 4000 trnder per provare lo shopping online su Zalando. Nel mio starter kit ho ricevuto:
• 1 buono regalo di 25 € da utilizzare per l'acquisto di uno o più articoli su zalando.it , senza alcun valore minimo di acquisto.
Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti che non hanno ancora acquistato su zalando.it :
25 buoni sconto del 15% da utilizzare per l'acquisto di uno o più articoli su zalando.it , senza alcun valore minimo di acquisto.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Conoscevo Zalando soprattutto dalle pubblicità viste in tv, ma non avevo mai acquistato sul sito. Una volta ricevuto il mio pacco ho trovato in buono da 25 euro che non era altro un foglio con un codice da inserire quando si effettua l'acquisto.


Il sito zalando.it è ben strutturato,semplice e piacevole da navigare. La registrazione è semplice e veloce confermata da una mail e con un buono di 5 euro su 30 euro minimo di spesa.
Peccato che ho scoperto dopo che i due buoni erano cumulabili!
Ho deciso di regalare qualcosa a mia moglie e ho scelto degli stivaletti di 30 euro della Even&Odd . Una volta messo nel carrello ho utilizzato nell'apposita sezione il codice del mio buono da 25 euro e automaticamente mi è uscita la somma da pagare di 5 euro (se inserivo il codice arrivato via mail l'importo totale era zero).
Ho ultimato il pagamento con il mio conto paypal e ho concluso l'acquisto. Via mail ho ricevuto la conferma dell'acquisto il 2 Ottobre. Ora bisognava aspettare...
Nel frattempo ho parlato con amici,conoscenti e parenti della mia esperienza su Zalando e ho distribuito i buoni del 15% da spendere.
Raccoglievo le loro impressioni e facevo compilare i questionari di ricerca di mercato.
Tramite il sito trnd inviavo i resoconti e i questionari compilati.
La spedizione è andata un pò per le lunghe, infatti mi hanno avvisato via mail che ci avrebbero messo più del dovuto.
Il pacco è arrivato il 12 Ottobre e venivo periodicamente avvisato di tutti gli spostamenti del mio articolo. Molto comodo sapere il pacco dov'è e quando arriva. Ecco l'articolo ordinato...




Fortunatamente il numero è andato bene altrimenti nel pacco si trovano tutte le istruzioni per mandarlo indietro gratuitamente. In questo ultimo caso verrà fatto un rimborso come conto Zalando.

Che dire una bella esperienza! Continuo con il passaparola e regalo a voi lettori il buono di 5 euro arrivato dopo la registrazione (una volta usato non sarà più valido).
Il più veloce potrà usufruire di 5 euro di sconto su un ordine minimo di 30 euro valido fino al 31/10/2015 valido su tutto il sito comprese promozioni e nuova collezione.

LCW559LD

Ciao e grazie a TRND 





Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim...

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spa...

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋