Passa ai contenuti principali

Victoria50 e progetto Metamucil

Victoria50 è un sito nato in casa P&G dedicato a tutte le donne. 

Ricco di informazioni utili come opinioni sui 

prodotti scritti dalle utenti della community, offre 

anche numerosi concorsi ed iniziative.

Il sito è diviso in varie sezioni : questioni di stile, viaggi e dintorni, l'altra cucina, corpo e mente, per gli altri e per me, dubbi digitali, prova e commenta e il club delle esperte.
Quest'ultima sezione da la possibilità di provare prodotti gratuitamente e fare pubblicità distribuendo campioncini o buoni sconto.
Mia madre è iscritta già da un pò ed è stata scelta per questo progetto: Metamucil





ecco il materiale:

Per te:
▪ 1 Metamucil Barattolo da 30 dosi
▪ 1 Victoria Magazine
Da distribuire alle amiche, colleghe e conoscenti:
▪ 20 scatole di Metamucil contenenti 10 bustine monodose ciascuna
▪ 20 Victoria Magazine
Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amiche e conoscenti su questo integratore di fibre di psillio naturale al 100%.

METAMUCIL 

L'integratore alimentare a base di fibra di 
psillio che offre 4 importanti benefici per il 
benessere intestinale:

▪ favorisce la regolarità intestinale.
▪ facilita il metabolismo dei lipidi.
▪ modula l'assorbimento dei nutrienti.
▪ favorisce un'azione lenitiva del sistema 
digerente.

Una sana e corretta alimentazione, come sappiamo, è alla base della salute in senso più generale. Per il nostro benessere è necessario ridurre l'assunzione di alimenti grassi, preferendo invece frutta e verdura, che oltre a contenere molti sali e vitamine, sono ricche di fibre.
Ecco alcuni semplici consigli per aggiungere più fibre alla nostra dieta:
  • Mangiamo integrale: scegliamo pane e pasta integrali, oltre a contenere molte fibre, danno un maggior senso di sazietà.
  • Salviamo la buccia: le bucce di frutta e verdura contengono molte fibre, non scartiamole per avere il massimo di benefici nutritivi.
  • Cominciamo con la colazione: facciamo scorta di prodotti per una colazione ricca di fibre come crusca e farina d'avena integrale.
  • Consumiamo i legumi: lenticchie e fagioli secchi sono straordinarie fonti di fibre solubili da aggiungere alla dieta.
  • Coloriamo i nostri menù: assicuriamoci di avere a disposizione una grande varietà di sostanze nutritive nella dieta di tutti i giorni, inserendo in ogni pasto cibi di colori diversi.
  • Facciamo spuntini intelligenti: come frutta secca o verdura cruda.
  • Chiediamo sempre un'alternativa salutare: anche quando mangiamo fuori casa possiamo chiedere di sostituire alcuni ingredienti con altri ricchi di fibre.
  • Beviamo molta acqua: quando aumenta l'apporto di fibre nella nostra dieta non dobbiamo dimenticare di bere molta acqua.
  • Integriamo la nostra dieta con Metamucil: Metamucil è un modo semplice e gustoso per aggiungere più fibre alla nostra dieta.
Mentre alcune fibre alimentari possono contribuire a favorire la regolarità, lo psillio contenuto in Metamucil fa molto di più. Non solo facilita il metabolismo dei lipidi ma modula l'assorbimento dei nutrienti e favorisce un'azione lenitiva del sistema digerente.

Ci siamo subito attivate per il passaparola e distribuzione di campioni e rivista molto apprezzata.
La rivista è bella proprio come il sito pulita e chiara che si giostra tra vari argomenti.
Al momento stiamo provando il prodotto molto gustoso ed utile per la regolarità intestinale. 
Metamucil non provoca l'evacuazione immediata ma produce effetti nell'arco di 12-72 ore.

Nel frattempo,attraverso la sezione sul sito dedicata al progetto, scriveremo resoconti,compileremo sondaggi e riporteremo i questionari che compileranno i nostri amici,parenti,conoscenti e colleghi...

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim...

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spa...

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋