Passa ai contenuti principali

Detto fra noi : New Dove DermaSpa

Vi ho già parlato del sito dettofranoi.it in questo mio precende post http://ilariamujer.blogspot.it/2016/02/detto-fra-noi-e-tester-cuore-di-brodo.html?m=1 . 

Mi sono candidata ad un nuovo progetto Dove DermaSpa e sono stata scelta. Ieri è arrivato il mio Kit.



Per me:
1 confezione di lozione Dove DermaSpa Goodness3 da 200ml 

Per il passaparola:
30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 10ml
30 brochure informative Dove DermaSpa
Schede per la ricerca di mercato.

Vediamo di conoscere le caratteristiche di questi nuovi prodotti Dove. 
Questa linea chiamata DermaSpa è stata concepita per offrire alla pelle nutrimento e idratazione unita ad una esperienza che avvolge i sensi. Ci sono tre linee ognuna pensata per soddisfare le  diverse esigenze della pelle: 

Goodness3 agisce per avere una pelle vellutata, luminosa e uniforme, consigliata per pelli secche. Vaniglia cremosa e cocco insieme ad accenti di muschio con note di agrumi, zenzero e mela combinati con un bouquet sofisticato di fresia e frangipani.
Questa linea è composta da Lozione corpo, Crema corpo, Olio corpo e Crema mani.



Uplifted+ aiuta a restituire tonicità alla pelle. Consigliata per tutti i tipi di pelle. Fresca fragranza di ninfea e cetriolo, rinfrescata con foglie di viola unite a legno di sandalo, patchouli e muschio dolce. Questa linea comprende Lozione corpo, Olio corpo e Siero corpo roll on.



Youthful Vitality aiuta a restituire alla pelle un aspetto più giovane. Consigliato per pelli mature. Coccola il corpo con la deliziosa fragranza di lampone e mandarino unite a rose, gerani e garofani, con un leggero aroma di noce macadamia, vaniglia e legno di sandalo. Questa linea comprende la Crema corpo, Lozione corpo e Crema mani.



La linea Dove DermaSpa comprende creme, lozioni e oli setosi, tutti con tecnologia Cell-Moisturisers che sono principi attivi estratti da oli naturali che aiutano ad idratare in profondità la pelle.
Oltre al fatto che questi prodotti Dove DermaSpa donano un'idratazione straordinaria grazie alla tecnologia Cell-Moisturisers, si aggiunge la sensazione di coccole avvolgenti come in una SPA. Una cura della pelle in perfetto stile SPA è un modo unico per rilassarci mentre ci dedichiamo a noi stesse e alla nostra bellezza. 



Ho avuto il piacere e l'onore di provare la crema corpo Dove DermaSpa Goodness3 e la prima cose che mi ha colpito è il profumo: la vaniglia e il cocco sono predominanti. Una vera delizia per la pelle.
Le fragranze uniche infatti sono state create in collaborazione con Ann Gottlieb, esperta internazionale che collabora con i grandi brand del lusso in tutto il mondo.
Una cosa che mi ha stupita è il veloce assorbimento della crema nella pelle e l'immediata idratazione. La mia pelle appare idratata, uniforme e luminosa. Mai ho avuto un risultato del genere con altre creme. 
Sto già distribuendo i campioni omaggio, le brochure e parlando di Dove DermaSpa a tutti. 

La cosa che mi piace di questi progetti è poter provare, far provare ad altri e dare una propria opione sui prodotti prima di acquistarli.


Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim...

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spa...

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋