Clickworker è un portale nato nel 2010 che ti permette di guadagnare svolgendo dei microlavori. Il sito è in inglese o tedesco tuttavia specificando nel nostro profilo la linguamadre svolgeremo missioni in italiano.
Clickworker è completamente gratuito!!!
Per iscrivervi cliccate qui clickworker.com
I micro-lavori riguardano davvero qualunque cosa: recensioni libri, traduzioni, idee su progetti, valutazioni su videogiochi ecc ecc.
Il sistema di guadagno è alto come anche il sistema di referenza.
Clickworker paga con Paypal o bonifico bancario, nelle impostazioni personali ricordatevi di mettere il metodo di pagamento e tutte le info. Il meccanismo di pagamento è del tutto automatico, per Paypal ogni venerdì, gli utenti al solo raggiungimento di 1 dollaro riceveranno i compensi ottenuti dallo svolgimento dei lavori. Per quanto riguarda il bonifico verrà erogato una volta al mese.
Io mi sono iscritta per provare e devo dire che è tutto vero. I primi lavori che ho svolto riguardavano la registrazione della mia voce e volavano sapere cosa avrei detto alla mia auto, al sistema di navigazione e comandi vocali in determinate situazioni. Ad ogni azione ho guadagnato 0,80 dollari e sono arrivata a 5 euro senza accorgermi neanche. Altri lavori che ho svolto erano di andare su un sito e riportare il link delle pubblicità che apparivano. Ancora altri dove mi chiedevano di classificare abiti e accessori.
I miei compensi li ho ricevuti sul mio conto Paypal.
Ve lo consiglio davvero è un ottimo metodo di guadagno.
Il denaro, se specificate la nazione, sarà accreditato in base alla vostra valuta.
Iscrivetevi!!!!
Commenti
Posta un commento