Passa ai contenuti principali

The Insiders: Santál benessere bevanda reidratante con acqua di cocco

Vi ho parlato del sito The Insiders in questo post 
http://ilariamujer.blogspot.it/2015/11/the-insiders-community-partecipativa-di.html?m=1

Qualche settimana fa avevano pubblicato un nuovo progetto dove ci si poteva candidare. Sono stata felicissima di ricevere questa email



Un paio di giorni fa sono stata avvisata sempre per email che il mio pacco era stato affidato al corriere ed oggi è arrivato.


Nel mio Vip pack insiders:

4 bottiglie da 750ml di Santál Benessere bevanda reidratante con acqua di cocco per me e da condividere con gli altri

Guida alla campagna

Da distribuire 5 coupon 2x1

Un kit molto ricco. Wow!
Santál Benessere bevanda reidratante con acqua di cocco è una bevanda fresca, gustosa e fonte di sali minerali.

Quante volte abbiamo sete ma no di sola acqua e vogliamo qualcosa di gustoso e rinfrescante senza esagerare con le calorie? La risposta è Santál acqua di cocco.
Questa bevanda infatti è ideale per chi ama tenersi in forma perché è fonte di sali minerali, ha un basso contenuto calorico, non contiene conservanti e non contiene glutine.
L'acqua di cocco è il liquido che si estrae dalle noci di cocco quando sono ancora verdi. È un reidratante naturale e disseta con gusto e leggerezza.

La bottiglia è colorata e fa venire voglia di assaggiare questa bevanda.


Quando l'ho assaggiata, fredda, mi sono ricordata quando da bambina bevevo l'acqua del cocco prima di romperlo a metà. Il gusto è quello ma ancora più buono.
L'ho fatta assaggiare in spiaggia e parlato del prodotto. Tutte le reazioni sono state più che positive. Con i coupon 2x1 non si possono trovare scuse per non acquistarla.

Santál Benessere è la linea di bevande pensata da Santál per racchiudere in un sorso la bontà e le naturali proprietà benefiche della frutta. È presente anche bei gusti: mirtillo, lampone, frutti blu e frutti rossi. Una gamma davvero completa!

Mi piace molto questa bevanda al cocco, continueró ad acquistarla e sicuramente proverò gli altri gusti.

Vi ho fatto venire voglia di Santál Benessere?

Ciao

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme.

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋