Passa ai contenuti principali

Bravolinks guadagna più di 50 centesimi al giorno: tempo perso!


bravolinks.it è una ptc tutta italiana, gratuita, molto semplice che garantisce come minimo guadagno di 0,50€ al giorno . 
Oltre a questo, il sito, permette di incrementare i guadagni attraverso diverse forme di affiliazione sia dirette che affittando o acquistando refferal. In questo caso diventa a pagamento.  

Ma partiamo dalle basi. Una volta iscritti e confermato l'iscrizione per e-mail, potete iniziare subito a guadagnare cliccando sui banner pubblicitari. A questo punto vi si aprirà una nuova scheda dove visualizzerete l'annuncio e in alto a sinistra vedrete la scritta bravolinks con una barra di caricamento che avanza. Dopo circa 15-30 secondi, sempre lì in alto, vi chiederanno di cliccare un'immagine capovolta tra quelle proposte. Ed ecco completato e nel vostro profilo potrete visualizzare i primi guadagni. 
Il sito è parecchio attento agli imbroglioni infatti se si violano le regole venite subito bannati senza possibilità di tornare indietro.     
Si possono iscrivere solo cittadini italiani che si connettono da Italia e che abbiano compiuto 18 anni.
Negli annunci potrebbe capitare all'inizio uno Antifrode dove ci sarà ben scritto di non cliccare altrimenti il vostro account sarà cancellato. Se cliccate anche solo per sbaglio, non ci sarà modo di recuperare nè l'account nè i guadagni. ATTENZIONE! (personalmente mi è capitata solo una volta, la prima. Ai miei refferal non è uscito neanche una volta)
In questo caso ho letto che sarà possibile creare un altro account ma solo una volta.  
Non create account multipli e non fate pasticci con l'IP perchè se ne accorgono. Si può iscrivere un solo utente per la stessa connessione per evitare guadagni multipli o automatici. 
Guadagnerete dai vostri refferal solo se cliccate ogni giorno su almeno 5 annunci. Non guadagnerete soldi senza fare nulla! 
Se siete onesti e rispettate le regole guadagnerete il compenso che vi spetta. 
Il Payout è al raggiungimento di 75 euro via Paypal o bonifico emesso solo in banche italiane e cittadini italiani
(all'inizio il cashout era di 30 euro e ho ricevuto la comunicazione del cambio cashout quando mi mancavano pochi centesimi).

Dopo giorni e giorni ero arrivata a 62 euro e purtroppo ho cliccato per sbaglio su un annuncio antifrode. Come già specificato prima l'account viene cancellato. Che sfiga. Peccato! Volevo almeno ricevere il primo pagamento. Non vale la pena! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim...

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spa...

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋