Passa ai contenuti principali

Nice Or Cool? App dove il e la protagonista sei tu!

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di questa app che ho scoperto da poco. Si chiama NiceOrCool .
Questa applicazione gratis è disponibile per Android e a breve per IOS .

Il funzionamento dell'App Nice Or Cool è molto semplice: 


Scarica, scatta, posta e divertiti!


Applicazione gratuita - NO pub - NO promo - NO shopping

Quante volte non sappiamo come vestirci oppure che scarpe mettere sotto ad un pantalone o gonna? 
Nice Or Cool è composta da una community di persone che può aiutarti a scegliere. Quante volte in camerino siamo indecisi su cosa acquistare?
Basterà postare due foto con due outfit  con una breve descrizione e quella con maggiori like, contrassegnati da cuori, è quella preferita dalla community. 
Tre sono le regole fondamentali:
1- In ogni foto deve esserci la persona, ovviamente vestita, anche senza testa.
2- Ciò che non è vietato è permesso.
3- Divieti : nelle foto no violenza, no droga, no solo oggetti, no alcool o nudità ecc... potete leggere tutte le regole sul sito.

Questa Startup in fase beta è, sul mio Lg G3, leggera e funzionale. Vengono fatti periodicamente degli aggiornamenti per migliorare la velocità, design e prestazione. 
Dopo poco iscritta mi è arrivata una mail dove potevo richiedere due maglie con il logo Nice Or Cool in omaggio. Dopo una settimana circa eccole   



In piena libertà ho potuto scegliere le taglie tutto sempre GRATIS. Questo bellissimo omaggio era riservato solo ai primi 100 iscritti. Bellissime maglie e di ottima qualità. 
Mi piace utilizzare l'App per dire la mia sugli outfit degli altri e farmi aiutare dalla community su quello più adatto a me.

Sono riuscita a fare qualche domanda al realizzatore di questa app:

- Cos'è Nice Or Cool e a cosa serve?

- " Nice or Cool? ( bello o figo?) vuole risolvere un esigenza quotidiana: apro l'armadio , ci sono centinaia di vestiti ma non so mai cosa mettere... E nei camerini? Non so mai cosa comprare. 
Questo è un semplice strumento, veloce e sincero per aiutare le persone nella scelta del proprio outfit migliore. Aiutare e dare un contributo positivo per rendere le persone più sicure di se aumentandone l'autostima.
Easy, friendly, no filter: queste le tre regolette aziendali !
La persona sempre al centro dell'attenzione, con priorità massima alla salvaguardia della propria libertà individuale: uno strumento che nella fascia teenager viene definito antibullismo, a differenza degli attuali social network dove sia le persone fisiche che le pagine aziendali rischiano di essere "aggredite" anche senza motivo.


Per chi scarica l'app può vedere una sezione in basso a destra dove sono disegnate delle monetine chiamata COOL MONEY BANK . Se cliccate sopra apparirà la scritta "Ci stiamo lavorando". 

- Cos'è il modulo Cool money bank?
"- Questa sezione sarà disponibile verso metà novembre."



Aggiornamento personale: la sezione cool money bank non è stata messa, anzi hanno fatto sparire l'icona. 
Ho cancellato l'app per noia!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim...

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spa...

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋