Passa ai contenuti principali

Scelta per testare Garnier Fructis Addio Danni

Ho parlato del sito Garnier.it iscriviti e testa i prodotti qui. Tra le varie candidature mandate sono stata scelta per testare il nuovo Garnier Fructis Addio danni. Questa serie di prodotti promette capelli 10 volte più forti e 4 volte meno doppie punte. Ecco il mio kit:



Shampoo Fortificante 250 ml si applica sui capelli bagnati massaggiando dolcemente per poi risciacquare. Ripetere l'azione una seconda volta. Grazie alla sua doppia azione ripara i capelli danneggiati senza vita, sia dall'interno grazie al concentrato attivi di frutti che penetra nel cuore della fibra capillare per riempire le fessure causate dalle aggressioni, e sia dall'esterno che con la sua formula avvolge e richiude la cuticola proteggendo la fibra.
I capelli saranno rinforzati dall'interno e dall'esterno rileveranno tutta la loro luminosità.

Balsamo crema fortificante 200 ml applicare dopo lo shampoo, una piccola quantità sulle lunghezze e insistere sulle punte. Non avvicinarsi troppo alle radici per non ingrassare la cute. Districare con un pettine e risciacquare abbondantemente. Doppia azione come lo shampoo e tutti i prodotti sono arricchiti di Keraphill (proteina di origine vegetale che rinforza la struttura interna del capello e ne liscia la superficie) e di estratto di frutti di Amla (estratto che aiuta i capelli danneggiati a ritrovare l'originale lucentezza) riparando i capelli dall'interno avvolgendo le cuticole e riducendo le doppie punte. 

Maschera riparazione intensiva 300 ml distribuire sui capelli umidi dopo lo shampoo e il balsamo, lasciando in posa 3 minuti e risciacquare. Concedi ai tuoi capelli danneggiati e fragili il piacere di questa maschera che ripara i danni grazie alla sua formula ricca, densa e cremosa. La sua consistenza seducente avvolge ogni fibra capillare rivitalizzandola, donandole morbidezza, lucentezza e riducendo visibilmente le doppie punte.

Le formule Fructis sono studiate per rendere i capelli forti, brillanti, fluenti e visibilmente più sani.

Test sull'efficacia:

- TEST DELLA FORZA mettendo un peso attaccato all'estremità di una ciocca di capelli, passata tra i denti di un pettine. Il pettine viene mosso avanti e indietro per valutare la resistenza della ciocca. Più tempo i capelli resistono al peso più il capello è forte.

- TEST DELLA BRILLANTEZZA grazie ad un raggio luminoso diretto su una ciocca di capelli da diverse angolazioni, misurano il riflesso del capello valutandone l'intensità della luce riflessa.
Più forte è il riflesso della luce più il capello è brillante.

- TEST DEL MOVIMENTO studiano la forma e la superficie di una ciocca di capelli e la variazione di questi due parametri quando viene sottoposta a movimenti e oscillazioni.
Più la ciocca mantiene forma e superficie nel movimento, più i capelli sono sinuosi.


Oltre al profumo caratteristico, Fructis Addio Danni mantiene ciò che promette. Già dalla prima applicazione puoi notare il cambiamento specialmente se sottoponi i capelli a stress di piastra e phon. Regala ai tuoi capelli un rigenerante programma fortificante. 

E tu sei pronta a testare la Forza Fructis?

#provalaforzafructis

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim...

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spa...

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋