Passa ai contenuti principali

I TUTTOFARE : centrifuga e frullatore 2in1 Kasanova

Salve a tutti e bentornati sul mio blog! Oggi vi parlo di un elettrodomestico
che ho acquistato in un punto vendita Kasanova un paio di mesi fa.
Stavamo facendo una passeggiata nel centro commerciale nella nostra provincia e fuori il negozio Kasanova attirò la nostra attenzione una
promoter dove mostrava come usare questo elettrodomestico. 
Facilmente usava e smontava 
l'apparecchio facendo anche
assaggiare ciò che faceva.
Ecco di cosa parlo:


Centrifuga e frullatore 2in1 pagato in offerta speciale €29,90.
Questo bellissimo ed utilissimo apparecchio appartiene alla marca I Tuttofare.

Gli elettrodomesti I TUTTOFARE sono ergonomici, intuitivi e sicuri. Offrono soluzioni di qualità e il massimo dei confort in ogni ambiente della casa. Grazie al loro stile sobrio, alla sensibilità ecologica ed alla costante ricerca di qualità e innovazione. I TUTTOFARE interpretano al meglio la personalità unica di ogni casa e di ogni ambiente, la sostenibilità del loro acquisto garantisce standard di efficienza, consumo e performance che si adattano perfettamente alle esigenze quotidiane.

Questo eletteodomestico è composto da una centrifuga, con due velocità che raccoglie il succo e separa la polpa creando dei deliziosi succhi con la combinazione di frutta e verdura, e il frullatore ideale per preparare frappè e frullati che oltre alle due velocità dispone di una funzione a impulsi per ottenere un effetto di massima potenza durante l'utilizzo. 


Caratteristiche tecniche:

- Multifunzione
- Capacità 1,5 l
- Doppia velocità e funzione Pulse (impulsi di massima potenza durante l'utilizzo)
- Facile da smontare
- Rapido da pulire
- Raccoglie il succo e separa la polpa
- Chiusura di sicurezza
- 220-240 V - 50/60 Hz 
- Potenza 250 W

Per altre info andate qui set frullatore e centrifuga Kasanova

I succhi vengono veramente bene nella centrifuga. La frutta come mela e pera possono essere inseriti con la buccia a pezzi e senza buttar via niente perché i noccioli sono piccoli. Il limone e l'arancia deve essere inserita senza la buccia.
Il frullatore è molto solido e in vetro. 
È possibile combinare frutta e verdura e creare dei deliziosi succhi naturali, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti.

I TUTTOFARE soluzioni a 360 gradi! 

Commenti

  1. Salve, è possibile sapere se l'apparecchio è in grado di tritare anche del pane?
    Stranamente all'acquisto mi è stato detto che addirittura l'apparecchio può tritare persino il ghiaccio, ma sinceramente non mi fido!
    Spero di ricevere una risposta.. saluti e grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho acquistato la centrifuga Kasanova i Tuttofare ma non riesco a smontare il filtro per tritare. Come si fa? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi le lame? Se non erro sono fisse infatti.

      Elimina
    2. Anche io non riesco a smontare la parte sopra per pulire le lame anche se dal video su YouTube sembra che anche quella parte venga tolta e d'altra parte ci sarà un modo per pulirla no??

      Elimina
  3. Salve, non trovo più le lame del frullatore...qualcuno può aiutarmi a reperire i ricambi? Ho scritto anche a KASANOVA ma senza successo purtroppo.

    RispondiElimina
  4. Salve,anch'io sono interessata ai ricavi. Purtroppo mi si è rotto il boccale del frullatore. Si può acquistare singolarmente?

    RispondiElimina
  5. Salve! Anche a me si è rotto il boccale come si fa per comprarlo? E se ne esistono dei ricambi.

    RispondiElimina
  6. Qualcuna è riuscita a smontare le lame dal boccale per lavarle bene?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme.

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋