Passa ai contenuti principali

Lactacyd olio prezioso testato grazie a Trnd

Salve a tutti! Oggi vi parlo di uno straordinario prodotto indicato per le donne. Sto parlando di Lactacyd olio prezioso che sto testando grazie a Trnd.
(Vi ho parlato qui del sito trnd-marketing-partecipativo ).

Siamo state scelte 2500 persone ed ecco il kit da cosa è composto:



Per me 25 sachet monouso di Lactacyd Olio prezioso.

Da distribuire 30 sachet monouso di Lactacyd olio prezioso.

Guida progetto e questionari per la ricerca di mercato.

Felicissima di rientrare in questo progetto e curiosa di testare il prodotto, partiamo brevemente dall'azienda Lactacyd.

Lactacyd è stata fondata nel 1950 da ricercatori che volevano creare un prodotto efficace per prevenire le irritazioni. Durante i test scoprirono le potenzialità e le virtù dell' acido lattico, sostanza prodotta in natura dal corpo femminile che serve per proteggere le parti intime.
Per questo motivo tutti i prodotti Lactacyd contengono L-acido lattico biologico ed hanno un pH specifico che rispetta la naturale acidità della zona intima.
Lactacyd fornisce prodotti pensati per ogni fase della vita della donna e pensati come soluzione ad ogni specifico bisogno quotidiano.



Lactacyd olio prezioso è il nuovo detergente intimo formulato con olii vegetali emollienti. La sua particolare formulazione oleosa, senza paraffina, garantisce fino a 8 ore di idratazione ed è particolarmente indicata nei casi di secchezza intima.
Contiene L-acido lattico indispensabile per le nostri parti intime perché mantiene basso il pH conservando lo strato protettivo acido. 
Lactacyd olio prezioso ci dona una sensazione di piacevolezza rendendo la routine della detersione intima ancora più bella.
La sensazione di idratazione e delicatezza è immediata.
Le sachet da 5ml per il passaparola e il test su me stessa sono state molto comode.




Il profumo è delicato e rilassante. Le irritazioni sono sparite con l'uso di lactacyd alio prezioso. Sicuramente da acquistare!

                             Prezzo consigliato 3,99€

Ingredients: Glycine soja oil, laureth-4, MIPA-laureth sulfate, propylene glycol, parfum, helianthus annuus seed oil, panthenol, acqua, tocopheryl acetate, lactic acid, BHT, citric acid.

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim...

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spa...

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋