Passa ai contenuti principali

Vinci sempre con : chi li prova li approva

Ciao a tutti benvenuti in questo nuovo post.
Sono stata scelta insieme a 7000 tester per testare dei prodotti molto interessanti ed è compresa anche la promo CHI LI PROVA LI APPROVA.

Per info su desideri magazine e i prodotti che ho testato, leggete questi vecchi post

https://ilariamujer.blogspot.com/2017/03/dash-pods-3in1-e-lenor-ammorbidente.html?m=1

https://ilariamujer.blogspot.com/2017/11/lenor-unstoppables-con-desideri-magazine.html?m=1

https://ilariamujer.blogspot.com/2018/11/ho-testato-vicks-babyrub-grazie.html?m=1


Iscritta al Club dei desideri mi sono candidata a questo progetto dove mi veniva chiesto cosa volevo provare tra : swiffer kit e lenor UNstoppables, Oral b e gillette venus con pantene pro v.

Hanno diviso 7000 tester in questi 3 gruppi.
Io ho ricevuto, dopo essere stata avvisata via e-mail che ero rientrata tra i tester, il rasoio Gillette Venus Confortglide Spa Breeze e le ampolle di Pantene Pro-V.



Le ampolle Pantene Pro-V sono dei mini tubetti da 15 ml con la formula super concentrata di Pantene Pro V che aiuta a riparare i segni del tempo lasciando i capelli sani, lisci e luminosi.
Non si deve usare ad ogni shampoo ma quando si notano i capelli danneggiati.
Basta 1 minuto per riparare i capelli e renderli favolosi. La consistenza densa ricorda quella della maschera per cui se si hanno capelli corti o medi si può utilizzare anche mezza ampolla per non appesantire i capelli. 
Grazie alla forma del tappino si può semplicemente richiudere il tubetto per conservarlo al meglio.
L'applicazione è semplice: dopo lo shampoo basta applicarlo e lasciarlo in posa 1 minuto e poi risciacquare.

Io insisto molto sulle punte e non lo applico sulla cute che ho tendente al grasso.

Si sente subito la differenza già mentre il risciacquo. Capelli nutriti e super morbidi.

Guardate il risultato 



Fantastico vero?

Ora passiamo al Gillette Venus ConfortGlide Spa Breeze.


Rasoio 2 in 1 dotato di 3 lame che seguono le curve del corpo per una depilazione perfetta e comoda.
Ha 2 strisce lubrificanti che rilasciano un leggero strato di sapone se bagnate. Non ci sarà bisogno di sapone o gel per la depilazione.
Manico ed impugnatura comoda con testina oscillante per una pelle perfettamente liscia al tatto.
Le lame di ricambio Venus si adattano a qualsiasi manico Venus.

Fantastico anche questo anche se piccolo lato negativo non ha una protezione per poter richiudere la lama dopo l'utilizzo.


Ma veniamo alla promo #chiliprovaliapprova 



La promozione è raggiungibile a questo sito
https://www.pgvincisempre.it
verificate quali sono le catene di negozi convenzionati e per partecipare bisogna essere iscritti a https://www.desiderimagazine.it

La promo è: dal 1/3 al 30/06/2019 acquista 2 prodotti delle linee Swiffer, UNstoppables, Lenor Perle, Spazzolini elettrici Oral-B, Gillette Venus e Pantene intensivi (maschere, oli e ampolle). Riceverai un buono sconto dell'intero importo su un prodotto di uno dei marchi che non hai acquistato estratto a sorte tra UNstoppables, Ampolle Pantene, Swiffer starter kit, spazzolino Oral-b Vitality e rasoio Venus spa Breeze o Simply 3.

Io ho aderito all'offerta ed ho acquistato questi 


Ho partecipato ed ho vinto...
Guarda il video e scoprilo.



Visto? Si vince sempre! Approffitta anche tu!

Grazie alla prossima!!!







Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim...

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spa...

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋