Passa ai contenuti principali

Scelta da "Per il mio bimbo" in collaborazione con Somatoline Cosmetic

Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo post!
Grazie a una candidatura che ho effettuato su "per il mio bimbo" sono stata scelta per testare Somatoline Cosmetic Elasticizzante smagliature.

È indicato sempre utilizzare creme per elasticizzare la nostra pelle sopratutto in gravidanza dove il corpo subisce molti cambiamenti...


Questa è proprio una buona occasione per provare questa crema!!! In attesa del secondogenito sto infatti cercando di prevenire ulteriori smagliature comparse quando ero in attesa del mio primo figlio.



Somatoline Cosmetic Elasticizzante smagliature previene le smagliature e attenua quelle recenti riparando e proteggendo la pelle.
Contiene Olio di Jojoba, Olio di Germe di Grano, Vitamina E, Estratto di Sophora Japonica, Estratto di Spirulina ed altri attivi cosmetici specifici dalle molteplici azioni:

- Azione protettiva dell'elastina, rendendola più resistente all'attacco proteolitico dell'elastasi, l'enzima che degrada le fibre elastiche compromettendo l'elasticitá della pelle e favorendo la comparsa delle smagliature ;

- Azione restitutiva , stimolando il fisiologico processo di sintesi delle fibre di elastina, aiutando così a riparare il danno cutaneo, attenuando le smagliature di recente formazione e migliorando l'elasticitá e la compattezza della pelle;

- Azione idratante e nutriente, mantenendo la pelle morbida e vellutata;

- Azione antiossidante e protettiva dei tessuti cutanei.

Ideale da utilizzare durante la gravidanza applicandola ogni giorno sulle zone a rischio come pancia, fianchi, seni, glutei e cosce. Utilizzabile anche durante l'allattamento applicando il prodotto sui seni evitando l'area dei capezzoli, lontano dalla poppata.


Questa crema è veramente fantastica: il profumo è favoloso grazie alla ricca presenza di ingredienti di origine naturale, la texture fluida e di facile assorbimento rende la pelle morbida e vellutata.
Questa crema non può proprio mancare!
Consigliata!

Grazie a "Per il mio bimbo" e Somatoline Cosmetic per questa favolosa esperienza e di avermi accompagnata in questo periodo straordinario della gravidanza.

Per un pancione a prova di bacio, io utilizzo Somatoline Cosmetic Elasticizzante.

Grazie a voi tutti per la lettura.

#somatolinecosmetic #funziona #elasticizzantesmagliature #pancioneaprovadibacio

Alla prossima! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme.

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋