Passa ai contenuti principali

Guadagnare online con i sondaggi: La mia guida completa all'App THX

 Ciao a tutti e bentornati sul mio blog !

Oggi torniamo a parlare di un argomento che so che vi sta molto a cuore: come guadagnare piccoli premi extra usando semplicemente lo smartphone.

​Spesso mi chiedete se esistano app sicure per arrotondare e, dopo averne provate tante, finalmente ho trovato qualcosa che vale la pena condividere. Sto parlando di THX, un'applicazione di ricerche di mercato sviluppata da MeMo2 che sta riscuotendo un successo incredibile.

Cos'è esattamente l'App THX e di chi possiamo fidarci?

​A differenza di molte app poco chiare, THX è gestita da MeMo2, una società di analisi olandese molto seria. Non è un gioco e non promette di farvi diventare ricchi dall'oggi al domani. Si tratta di un panel di ricerca: i brand hanno bisogno di sapere cosa pensiamo dei loro prodotti o delle loro pubblicità e sono disposti a premiarci per il nostro tempo.




​Come potete vedere dallo screenshot che ho caricato (dove ho lasciato anche la mia recensione a 5 stelle!), l'app ha già superato i 100.000 download. È un segnale chiaro: funziona e la gente la usa con soddisfazione.




Come iniziare a guadagnare: I passaggi fondamentali

​Una delle cose che preferisco di THX è la semplicità. Una volta scaricata l'app dallo store, la configurazione richiede pochi minuti. 

Ecco come si accumulano i punti:

  1. I Sondaggi Remunerativi: Questa è la fonte principale. Riceverete delle notifiche per partecipare a sondaggi brevi. A differenza di altri siti dove i sondaggi durano mezz'ora, questi sono veloci e non stancano.
  2. Condivisione dei dati (Opzionale): Potete scegliere di attivare la rilevazione dei media. L'app capisce quali pubblicità passano in TV o alla radio mentre siete nei paraggi e vi assegna punti passivi.
  3. Costanza: Più siete attivi, più sondaggi riceverete. È un'app che premia la fedeltà.

Il momento più bello: Riscattare i premi

​La domanda che tutti mi fate è: "Ma pagano davvero?". La risposta è . I punti accumulati possono essere convertiti in gift card. Le più gettonate sono sicuramente i buoni Amazon, ma ci sono opzioni anche per Zalando.

​Il vantaggio enorme di THX è la velocità: i premi arrivano subito. Non c'è niente di più soddisfacente che vedere il frutto dei propri mini-sondaggi trasformarsi in un buono acquisto pronto da usare!

La mia opinione onesta: Pro e Contro

​Dopo settimane di utilizzo, ecco il mio bilancio:

  • PRO: L'app è gratuita e sicura. I sondaggi sono effettivamente remunerativi e non sono "infiniti", bastano davvero poche domande per arrivare alla fine del sondaggio. Inoltre, l'interfaccia è pulita e non ci sono pubblicità fastidiose all'interno.
  • CONTRO: Arrivano le notifiche ma ogni tanto è meglio ricordarsi di controllare per non perdere i sondaggi più ricchi. Inoltre, come tutte le app che lavorano in background, potrebbe influire leggermente sulla durata della batteria (ma nulla di drastico). Questo succede di più se attivate la rilevazione continua per l' audio o spostamenti . Comunque l' app è ben strutturata e con una semplice configurazione guidata l' app farà in modo di non scaricare troppo la batteria. Ricordo che queste opzioni possono essere attivate e disattivate quando si vuole.

Conclusione: Perché dovreste scaricarla?

​Se cercate un modo onesto e semplice per pagarvi qualche sfizio beauty o per risparmiare sui vostri acquisti online, THX è l'app giusta.

👉🏻 Iscriviti qui 👈🏻

App disponibile per IOS e Android 

Voi l'avete già provata? Avete avuto difficoltà con il primo riscatto dei punti? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto.



Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim...

I TUTTOFARE : centrifuga e frullatore 2in1 Kasanova

Salve a tutti e bentornati sul mio blog! Oggi vi parlo di un elettrodomestico che ho acquistato in un punto vendita Kasanova un paio di mesi fa. Stavamo facendo una passeggiata nel centro commerciale nella nostra provincia e  fuori il negozio Kasanova attirò la nostra attenzione una promoter dove mostrava come usare questo elettrodomestico.  Facilmente usava e  smontava  l'apparecchio facendo anche assaggiare ciò che faceva. Ecco di cosa parlo: Centrifuga e frullatore 2in1 pagato in offerta speciale €29,90. Questo bellissimo ed utilissimo apparecchio appartiene alla marca I Tuttofare. Gli elettrodomesti I TUTTOFARE sono ergonomici, intuitivi e sicuri. Offrono soluzioni di qualità e il massimo dei confort in ogni ambiente della casa. Grazie al loro stile sobrio, alla sensibilità ecologica ed alla costante ricerca di qualità e innovazione. I TUTTOFARE interpretano al meglio la personalità unica di ogni casa e di ogni ambiente, la sostenibil...

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spa...