Passa ai contenuti principali

Parlux Digitalyon: Il Phon dei parrucchieri a casa mia. Vale davvero la spesa?

 

Ciao a tutti ! 

Se mi seguite su Instagram sapete quanto io sia fissata con la cura dei capelli. Per anni ho cercato il phon "definitivo", quello che ti fa uscire di casa come se fossi appena stata dal parrucchiere, senza però dover vendere un rene.

​Ultimamente ho fatto il grande passo e ho acquistato il Parlux Digitalyon nella sua versione blu. È un colore stupendo, molto "pro", ma oltre all'estetica c'è molto di più. Dopo averlo testato per un po', ecco perché secondo me è il re indiscusso dei phon professionali.

Perché proprio lui?

​La differenza si sente appena lo prendi in mano. Il cuore di questo phon è il motore digitale, che lo rende leggerissimo. Finalmente posso dire addio ai dolori alle braccia durante la piega! Nonostante sia così leggero, ha una potenza incredibile (parliamo di 2.400 Watt), il che significa asciugatura lampo.

Cosa mi ha stupito davvero:

  • Asciugatura super veloce: Ho dimezzato i tempi rispetto al mio vecchio phon. Perfetto per chi come me è sempre di corsa e non vuole passare ore davanti allo specchio.
  • Effetto Seta (Addio elettricità!): Grazie alla tecnologia agli ioni, i capelli restano morbidi e lucidi. Quel fastidioso effetto "paglia" o i capelli che volano ovunque dopo l'asciugatura? Spariti.
  • La bocchetta "Slim": Questa è la mia salvezza. È sottilissima e concentra l'aria in modo da creare un effetto piastra mentre asciughi. Se amate il liscio perfetto, la adorerete.
  • Sistema anti-capelli: Ha un filtro speciale che cattura i capelli prima che finiscano nel motore. È una genialata perché evita quei cattivi odori di bruciato e fa durare il phon molto più a lungo.

Il verdetto finale

​Vale la pena spendere un po' di più? Per me, assolutamente . È un investimento sulla salute dei nostri capelli. È più silenzioso, ha un cavo lunghissimo che ti permette di muoverti liberamente e, ammettiamolo, quel blu sulla mensola del bagno fa la sua figura!

​Se volete vedere come lo uso e l'effetto finale sui miei capelli, correte a vedere il mio Reel su Instagram


                                        

👉🏻 CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO REEL👈🏻

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim...

I TUTTOFARE : centrifuga e frullatore 2in1 Kasanova

Salve a tutti e bentornati sul mio blog! Oggi vi parlo di un elettrodomestico che ho acquistato in un punto vendita Kasanova un paio di mesi fa. Stavamo facendo una passeggiata nel centro commerciale nella nostra provincia e  fuori il negozio Kasanova attirò la nostra attenzione una promoter dove mostrava come usare questo elettrodomestico.  Facilmente usava e  smontava  l'apparecchio facendo anche assaggiare ciò che faceva. Ecco di cosa parlo: Centrifuga e frullatore 2in1 pagato in offerta speciale €29,90. Questo bellissimo ed utilissimo apparecchio appartiene alla marca I Tuttofare. Gli elettrodomesti I TUTTOFARE sono ergonomici, intuitivi e sicuri. Offrono soluzioni di qualità e il massimo dei confort in ogni ambiente della casa. Grazie al loro stile sobrio, alla sensibilità ecologica ed alla costante ricerca di qualità e innovazione. I TUTTOFARE interpretano al meglio la personalità unica di ogni casa e di ogni ambiente, la sostenibil...

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spa...